HomeDalla ParrocchiaQuattro risate

Nella bacheca di una chiesa si legge questo avviso:  Il coro degli ultrasessantenni verrà sciolto per tutta l'estate, con i ringraziamenti di tutta la parrocchia.

Nella bacheca di una chiesa si legge questo avviso:
Il parroco accenderà la sua candela da quella dell'altare. Il diacono accenderà la sua candela da quella del parroco, e voltandosi accenderà uno ad uno tutti i fedeli della prima fila.

Nella bacheca di una chiesa si legge questo avviso:

Per favore mettete le vostre offerte nella busta, assieme ai defunti che volete far ricordare

in UNA BACHECA....
SI LEGGE QUESTO AVVISO:
Il costo per la partecipazione al convegno su "preghiera e digiuno" è comprensivo dei pasti.