HomeDalla ParrocchiaE' scudetto: Sabatino campione d'Italia

E' scudetto: Sabatino campione d'Italia

Brescia-Torres 2-1. La vittoria significa scudetto. Le Leonesse battono nell'ultima di campionato la seconda in classifica (bastava un pari) e vincono il loro primo scudetto. La qualificazione alla Champions League era invece già stata centrata la scorsa settimana. Circa 3.000 spettatori hanno incitato il Brescia al Club Azzurri. Atmosfera incandescente e tifosi anche fuori dalle tribune. Succede tutto nella ripresa. Brescia in vantaggio con Rosucci, pari di Panico e gol del 2-1 su rigore di Linari al 47'.

Risultato finale:

Brescia 2

Torres  1

Le formazioni

BRESCIA (3-5-2) Ceasar, Nasuti, D’Adda, Zizioli, Linari, Rosucci, Cernoia, Alborghetti, Sabatino, Girelli, Bonansea (Meleddu, Zanoletti, Prost, Costi, Tarenzi, Massussi, Pedretti) All. Bertolini
TORRES (4-4-2) Thallman, Bartoli, Tucceri, Stracchi, Tona, Fuselli, Domenichetti, Maendly, Panico, Galli, Iannella (Criscione, Piacezzi, Erman, Gisladottir, Marchese, Campesi) All. Tesse
Arbitro Michele Giordano di Novara

Reti st 32' Rosucci, 36' Panico, 47' Linari (rig).

FOTO E VIDEO