HomeDalla ParrocchiaDaniela Sabatino conquista le "Ali della vittoria".

Daniela Sabatino conquista le "Ali della vittoria".

Il prestigioso premio, organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti, è stato conferito alla bomber del Brescia femminile presso il Centro Congressi Kursaal, a Lignano Sabbiadoro (Udine), dove è in corso la 53a edizione delTorneo delle Regioni.

Attaccante di caratura internazionale, Daniela Sabatino ha il gol nel suo dna: 107 reti in 108 partire giovate. Una macchina da guerra.

Da Campobasso a Brescia ha vissuto una vita agonistica sul filo del gol. Rappresenta uno dei talenti più spettacolari e continui del calcio femminile italiano. E ha cominciato tirando i calci al pallone nella piazza di Castelguidone, nell'Alto Vastese.

GUARDA IL VIDEO DELLA PREMIAZIONE