HomeDalla CaritasLegnini: «I limiti e la crisi delle leggi ampliano a dismisura il potere dei giudici»

CASTELGUIDONE - Legnini: «I limiti e la crisi delle leggi ampliano a dismisura il potere dei giudici».

Il vice presidente del Consiglio superiore della magistratura ha preso parte ad un convegno della Caritas a Castelguidone.

"Misericordia e giustizia" è stato il tema della giornata di studi promossa dalla scuola di formazione "Paolo Borsellino" e dalla Caritas diocesana di Trivento che si è svolta a Castelguidone.

CONTINUA SU L'ECO