HomeDalla CaritasEMERGENZA TERREMOTO EMILIA ROMAGNA

EMERGENZA TERREMOTO EMILIA ROMAGNA

La Caritas Diocesana di Trivento, appresa la notizia del grave terremoto che ha colpito la Emilia-Romagna e il Veneto, su sollecitazione del Vescovo mons. Domenico Angelo Scotti, in sintonia con le parole del Santo Padre che già nella mattinata di ieri il Santo Padre aveva inviato il suo “affettuoso pensiero” alle “care popolazioni dell’Emilia Romagna… provate da questa calamità”, esprime la propria solidarietà nella preghiera e si mette a piena disposizione per i primi interventi di sostegno alle popolazioni colpite da questa tragedia. Nel contempo invita le comunità parrocchiali le associazioni e tutti i movimenti laicali ad attivarsi operativamente per una colletta immediata onde alleviare le comunità e le famiglie più colpite e danneggiate da questo evento doloroso.

Per chi vuole partecipare alla raccolta ecco gli estremi per le offerte:

C/C POSTALE N. 10431864 intestato a Caritas Trivento specificando nella causale: "Terremoto Emilia Romagna e Veneto 2012”

Offerte sono possibili anche tramite altri canali, tra cui:

- Bonifico bancario a favore della Caritas Trivento: Carichieti – Ag. Schiavi D'Abruzzo IBAN: IT27 H060 5077 880C C063 0015 124 (scrivere la causale, nome, cognome e indirizzo dell'offerente);

Trivento, 21 maggio 2012

sac. Alberto Conti