HomeAggiornamenti sitoMostra di solidarietà 18/08/2011

Parrocchia Santa Maria della Stella - Castelguidone

Caritas Diocesana di Trivento

MOSTRA DI SOLIDARIETA'

Da qualche anno alcune signore dedicano parte del loro tempo alla realizzazione di manufatti eseguiti ad uncinetto, a maglia o con altre tecniche; altre mettono a disposizione stoffe, tovaglie, lana e capi già pronti. Il tutto contribuisce alla realizzazione di lavori eseguiti con maestria, veramente belli ed apprezzabili soprattutto da parte di intenditori. Con tutti i lavori realizzati, anche quest’anno, nei locali della Caritas, è stata allestita una mostra il cui scopo è quello di raccogliere fondi da destinare alla Caritas stessa o alla parrocchia per finalità benefiche.

QUI LE FOTO DELL'EVENTO.