IN EVIDENZA - Ultimi video inseriti

Nella bacheca di una chiesa si legge questo avviso:  Il coro degli ultrasessantenni verrà sciolto per tutta l'estate, con i ringraziamenti di tutta la parrocchia.

in UNA BACHECA....
SI LEGGE QUESTO AVVISO:
Il costo per la partecipazione al convegno su "preghiera e digiuno" è comprensivo dei pasti.

Nella bacheca di una chiesa si legge questo avviso:
Il parroco accenderà la sua candela da quella dell'altare. Il diacono accenderà la sua candela da quella del parroco, e voltandosi accenderà uno ad uno tutti i fedeli della prima fila.

NELLA BACHECA DI UNA CHIESA SI LEGGE:
Tema della catechesi di oggi: "Gesù cammina sulle acque"
Catechesi di domani: "In cerca di Gesù"

Nella bacheca di una chiesa si legge questo avviso:

Per favore mettete le vostre offerte nella busta, assieme ai defunti che volete far ricordare

IN UNA BACHECA DELLA CHIESA SI LEGGE:
AVVISO:
Per tutti quanti tra voi che hanno figli e non lo sanno, abbiamo un'area attrezzata per i bambini!
Martedì sera, cena a base di fagioli nel salone parrocchiale. Seguirà concerto.

Omelie di Papa Francesco

Le omelie di Papa Francesco della Messa che ogni mattina celebra nella Domus Santa Marta.
Papa Francesco

Parole di speranza

Occorrono uomini e donne che sappiano unire ad una sana ispirazione cristiana una sicura preparazione professionale alla politica. Non possiamo essere solo la coscienza critica che grida e si lamenta, dobbiamo impegnarci e agire nei campi sociali, politici e culturali; entrare nelle associazioni e negli organismi democratici e rappresentativi e dare il nostro contributo di pensiero e di azione in difesa dei diritti di tutti, ma specialmente della dignità e della libertà della donna e del bambino, dell’anziano, del debole e dell’ammalato.

Albino Luciani (Giovanni Paolo I)

Bacheca Parrocchiale

Anno pastorale 2014

Orario Sante Messe